La Polizia di Stato ha eseguito un decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia a carico di una persona per i reati di tentato omicidio nonché di detenzione e porto di armi comuni da sparo, delitti aggravati dal cosiddetto metodo mafioso, in quanto riferibili alla consorteria criminale denominata clan Contini.
In particolare, l’indagato, nella giornata del 29 settembre 2022, in Napoli, armato di pistola e coltello, avrebbe premeditatamente prima aggredito con calci e pugni le due vittime, approfittando di una lite che era in corso tra numerosi altri soggetti, e, una volta rovinate al suolo le persone offese, le avrebbe accoltellate in zone vitali.
Il provvedimento eseguito è una misura precautelare, disposta in sede di indagini preliminari, che sarà trasmessa al giudice per la convalida e l’emissione di ordinanza cautelare, avverso la quale sono ammessi mezzi di impugnazione.
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto