E’ morto dopo cinque mesi all’ospedale Cardarelli di Napoli il 75enne aggredito lo scorso 20 gennaio davanti a un bar di Pianura.
A picchiare l’uomo, Giuseppe Zizzi, davanti al bar in via Comunale Napoli nel quartiere Pianura, zona occidentale della città, era stato un 18enne incensurato del posto, che i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli della stazione di Pianura arrestarono poco dopo.
Il 75enne aveva battuto violentemente la testa a terra trasportato all’ospedale Cardarelli, era apparso subito in gravi condizioni. Dopo oltre 5 mesi, questa mattina, è deceduto. La salma, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stata trasferita al Secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia.
La vittima fu colpita con un pugno all’improvviso, senza alcun motivo, mentre era in attesa di entrare nell’esercizio commerciale, che lo fece cadere a terra sbattendo violentemente la testa.
Alla luce della morte dell’anziano cambia il capo di accusa nei confronti del 18enne che passa da tentato omicidio ad omicidio volontario.
Nuovi problemi di circolazione affliggono la linea alta velocità Roma-Napoli, già messa a dura prova… Leggi tutto
Un nuovo modo di collezionare senza scaffali Per molti amanti della lettura il passaggio dai… Leggi tutto
NAPOLI – Sabato 5 aprile, alle 12:30, il Real Albergo dei Poveri ospiterà il primo… Leggi tutto
Intervento della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia contro il commercio abusivo nel cuore della… Leggi tutto
Un marzo da incorniciare per Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, che si aggiudica il premio… Leggi tutto
Sabato 5 e domenica 6 aprile si chiude il Napoli Queer Festival, un evento che… Leggi tutto