Doppia operazione di controllo da parte della polizia in due città dove nel fine settimana c’è grande affluenza di giovani.
Gli agenti del Commissariato di Pompei, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pompei ed in particolare nelle vie Plinio, Monsignor Luigi di Liegro, Colle San Bartolomeo e in piazza Esedra.
Punti Chiave Articolo
Nel corso delle attività sono state identificate 139 persone, controllati 76 veicoli, di cui uno sequestrato amministrativamente, e contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica, mancata copertura assicurativa e mancato uso delle cinture di sicurezza.
Negli ultimi due giorni gli agenti del Commissariato Ponticelli, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Sant’Anastasia.
Nel corso delle attività sono state identificate 142 persone, di cui 34 con precedenti di polizia, controllati 92 veicoli e 2 esercizi commerciali.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto