Doppia operazione di controllo da parte della polizia in due città dove nel fine settimana c’è grande affluenza di giovani.
Punti Chiave Articolo
Gli agenti del Commissariato di Pompei, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pompei ed in particolare nelle vie Plinio, Monsignor Luigi di Liegro, Colle San Bartolomeo e in piazza Esedra.
Nel corso delle attività sono state identificate 139 persone, controllati 76 veicoli, di cui uno sequestrato amministrativamente, e contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica, mancata copertura assicurativa e mancato uso delle cinture di sicurezza.
Alto impatto a Sant’Anastasia.
Negli ultimi due giorni gli agenti del Commissariato Ponticelli, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Sant’Anastasia.
Nel corso delle attività sono state identificate 142 persone, di cui 34 con precedenti di polizia, controllati 92 veicoli e 2 esercizi commerciali.
Articolo pubblicato il giorno 18 Giugno 2023 - 09:21