Cronaca Avellino

Altavilla Irpina, operaio di 32 anni muore sul lavoro

Condivid

Tragedia sul lavoro in provincia di Avellino Un operaio di 32 anni è morto dopo essere stato colpito da una trave in un cantiere ad Altavilla Irpina.

Emanuele Pisano, questo il nome della vittima, residente a San Martino Valle Caudina, è deceduto sul colpo. Inutili i soccorsi dei suoi compagni di lavoro e dei sanitari del 118 giunti sul posto.

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri che stanno verificando tutta la documentazione relativa alla assunzione dello sfortunato operaio ma sopratutto tutte le normative in  merito alla sicurezza del lavoro.

E tale proposito si stanno interrogando i colleghi di lavoro, il capo cantiere e il titolare della ditta.


Articolo pubblicato il giorno 9 Giugno 2023 - 13:45

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Napoli, il vice Stellini: “Bene il primo tempo, poi abbiamo perso intensità. Serve più coraggio”

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:40

Bologna, Ndoye: “Gol speciale in uno stadio che ci spinge sempre”

È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:25

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24