L’Arabia Saudita continua a recitare da protagonista in questo calciomercato estivo. A prendersi la scena, in particolare, è l’Al Hilal. Recente l’ufficialità di Ruben Neves: il 26enne portoghese, dopo sei stagioni al Wolverhampton e in scadenza fra un anno, ha fatto le valigie in cambio di 55 milioni di euro, un record per i Wolves.
Il suo arrivo segue quelli dei vari Cristiano Ronaldo, a inizio anno all’Al Nassr, e di Karim Benzema e N’Golo Kantè, che giocheranno insieme all’Al-Ittihad. Fatta anche per il trasferimento di Kalidou Koulibaly, che è già in Arabia Saudita, a Riyadh, per le visite mediche con l’Al Hilal: operazione da circa 23 milioni di euro, col Chelsea che saluta il 32enne difensore senegalese un anno dopo il suo arrivo dal Napoli.
Ma non solo calciatori: la Juve, infatti, potrebbe presto cambiare allenatore. Secondo il portale arabo “360 Sports”, infatti, Massimiliano Allegri sarebbe a un passo dalla panchina dell’Al Hilal, con l’operazione che potrebbe andare in porto nei prossimi giorni. Il club saudita ha preparato per il tecnico livornese un maxi contratto da 30 milioni di euro annui.
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto