L’Arabia Saudita continua a recitare da protagonista in questo calciomercato estivo. A prendersi la scena, in particolare, è l’Al Hilal. Recente l’ufficialità di Ruben Neves: il 26enne portoghese, dopo sei stagioni al Wolverhampton e in scadenza fra un anno, ha fatto le valigie in cambio di 55 milioni di euro, un record per i Wolves.
Il suo arrivo segue quelli dei vari Cristiano Ronaldo, a inizio anno all’Al Nassr, e di Karim Benzema e N’Golo Kantè, che giocheranno insieme all’Al-Ittihad. Fatta anche per il trasferimento di Kalidou Koulibaly, che è già in Arabia Saudita, a Riyadh, per le visite mediche con l’Al Hilal: operazione da circa 23 milioni di euro, col Chelsea che saluta il 32enne difensore senegalese un anno dopo il suo arrivo dal Napoli.
Ma non solo calciatori: la Juve, infatti, potrebbe presto cambiare allenatore. Secondo il portale arabo “360 Sports”, infatti, Massimiliano Allegri sarebbe a un passo dalla panchina dell’Al Hilal, con l’operazione che potrebbe andare in porto nei prossimi giorni. Il club saudita ha preparato per il tecnico livornese un maxi contratto da 30 milioni di euro annui.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto