Cronaca di Napoli

Acerra, sorpreso con armi e droga: arrestato 21enne

Condivid

Stamattina gli agenti del Commissariato di Acerra, in provincia di Napoli, hanno effettuato un controllo in via Umberto Nobile ad Acerra presso l’abitazione di un giovane sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.

Alla loro vista, il ragazzo, un 21enne napoletano, ha tentato di disfarsi di una borsa lanciandola dalla finestra. I poliziotti hanno recuperato lo zaino in cui hanno rinvenuto una pistola replica cal.9 con 4 proiettili e canna modificata, 56 cartucce di vario calibro, un’arma cilindrica mono-colpo a molla.

E ancora: 12 bustine contenenti circa 16 grammi di marijuana e 4 panetti di hashish del peso di circa 230 grammi. Il 21enne è stato dunque di seguito arrestato per la detenzione abusiva di armi e di munizioni e per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze con effetti stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 24 Giugno 2023 - 17:29

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Superenalotto, estrazione dell’8 aprile 2025: nessun “6”, jackpot vola a 17,4 milioni di euro

Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:43

illycaffè Rivoluziona l’Esperienza del Caffè con X-Caps alla Milano Design Week

Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:40

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 8 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 21:07

San Giorgio a Cremano, 15enne rapito e salvato: il sindaco ringrazia le forze dell’ordine

Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:45

La Sampdoria si affida agli uomini di Mancini: parte la corsa contro il tempo per evitare la Serie C

A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:37

Archiviata l’inchiesta contro l’ex ministro Sangiuliano: nessun reato

Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:30