Cala il sipario sul torneo Internazionale di calcio giovanile Abatese Cup 2023, organizzato dalla Geca e dall’Olimpia Club, con il patrocinio del Comune di Sant’Antonio Abate. Un torneo che ha visto ben 27 società partecipanti, 63 squadre giunte da varie parti d’Italia, 666 piccoli atleti e calciatori, 215 partite giocate, 45 partite amichevoli, per un totale di 260 partite in soli 3 giorni.
“Siamo veramente orgogliosi – hanno spiegato gli organizzatori – di aver avuto anche quest’anno una grandissima partecipazione a un evento che non rappresenta soltanto un punto di riferimento per tante squadre di calcio giovanile ma anche un omaggio in ricordo del nostro carissimo Enzo Gargiulo. Il nostro grazie più sentito va quindi a tutti quelli che hanno partecipato anche ai volontari che hanno reso possibile questo evento e all’amministrazione comunale di Sant’Antonio Abate”.
Giunto alla dodicesima edizione, il trofeo ha visto la partecipazione di quasi 700 giovani atleti provenienti da tutta Italia, che si sono sfidati con grande fair play nel rispetto degli avversari e con la voglia, innanzitutto, di divertirsi. L’organizzazione ci tiene a ringraziare anche il sindaco di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale, l’assessore allo Sport, Anna Abagnale, il Centro Sportivo Olimpia Club, il presidente dell’Olimpia Club Pasquale Russo e il vicepresidente Geo Cirillo, il responsabile tecnico Catello Gargiulo, gli istruttori ed educatori della scuola calcio, Carmine, Mario, Guido, Antonio, Alessandro, Carmine mister dei portieri, e tutti quelli che hanno reso possibile questo grande evento. Un grazie, infine, ai nostri partner D’Aniello running e D’Aniello Sports wear, a tutti i genitori dei ragazzi e, soprattutto, ai bambini, veri protagonisti di questa avventura.
Napoli. Cinque colpi di pistola contro un negozio di parrucchiere nel quartiere Mercato-Pendino, ma l'ipotesi… Leggi tutto
Ventitré minuti di buio e un mozzicone di ‘Lucky Strike’: due elementi fondamentali per ipotizzare… Leggi tutto
Napoli. La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine,… Leggi tutto
Napoli. Gli appelli al non uso delle armi da parte dei minorenni sembrano essere caduti… Leggi tutto
Il clan Fezza-De Vivo avrebbe cercato di influenzare le elezioni amministrative nel Comune di Pagani,… Leggi tutto
Napoli. Quasi 500 persone identificate nel corso dei controlli della polizia in tre grandi città… Leggi tutto