Negli ultimi tre giorni gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e personale della Polizia Locale hanno effettuato controlli nella zona degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta.
Li gli agenti hanno identificato 334 persone, di cui 101 con precedenti di polizia, controllato 100 veicoli e contestato 14 violazioni del Codice della Strada per mancato uso del casco protettivo, mancata revisione priodica, mancata esibizione dei documenti di circolazione e mancanza della copertura assicurativa; inoltre, sono state ritirate tre carte di circolazione.
Infine, nella notte tra venerdì e sabato, i poliziotti hanno controllato in via Caracciolo un uomo trovandolo in possesso di un coltello a farfalla con le lame della lunghezza di 8,5 cm; pertanto è stato denunciato per porto abusivo di armi.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto