Calcio

Follia Zaniolo in Turchia: espulso dopo 6′, calci e pugni nel tunnel

Condivid

Sei minuti in campo, un rosso diretto, lo sfogo con un calcio e un pugno sul tunnel di rientro negli spogliatoi: è la serata nera di Niccolò Zaniolo, attaccante italiano del Galatasaray, entrato al 69′ del derby con l’Istanbulspor vinto dalla sua squadra per 2-0 con doppietta di Icardi.

L’ex romanista è partito dalla panchina, è subentrato nel secondo tempo e al minuto 75 è stato espulso per una entrata dura su un difensore avversario: immediato il cartellino giallo, trasformato successivamente dall’arbitro in rosso diretto con l’ausilio dell’on-field review del VAR.

Un’espulsione che ha mandato Zaniolo su tutte le furie. Il centravanti italiano ha infatti lasciato il campo scontento. Rientrando nello spogliatoio ha poi sfogato tutta la sua rabbia colpendo con un calcio e un pugno la parete del tunnel. Uno sfogo catturato da alcune immagini circolate immediatamente sui social.


Articolo pubblicato il giorno 17 Maggio 2023 - 13:25

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24

Napoli, blitz antidroga nel quartiere Vicaria: due spacciatori arrestati dalla polizia

Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:17

Bellizzi, sequestrata autofficina: titolare denunciato per smaltimento illecito di rifiuti e emissioni pericolose

Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:10

Napoli, droga in strada: due arresti della Polizia tra Vicaria e Scampia

NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:03

Caserta, beni confiscati alla camorra diventano centro sportivo e ostello

San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 19:56

Benevento, controlli a tappeto dei Carabinieri: 783 persone identificate, numerose denunce e sanzioni

Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 19:49