Ieri mattina gli agenti della Squadra Mobile hanno rintracciato e arrestato, presso la sua abitazione in via delle Camelie a Melito di Napoli, S.A., 35enne di Melito, in quanto destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso lo scorso 10 maggio dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia – Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannato alla pena di 4 anni di reclusione e all’interdizione dai pubblici uffici per 5 anni per il reato di violenza sessuale di gruppo, commessa a Venezia nel 2008.
L’uomo, era stato condannato in concorso con un altro soggetto, per violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazzina che all’epoca aveva solo 15 anni.I fatti risalgono al 31 gennaio del 2008, quando la vittima era stata attirata con l’inganno a casa di uno dei uomini per essere poi violentata.
I due colpevoli erano subito stati individuati ed era stato dato inizio al procedimento penale. La Procura di Venezia ha emesso nei confronti di uno dei due uomini un ordine di esecuzione per la carcerazione, a seguito di condanna divenuta definitiva a marzo scorso.
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto