Una valigia con all’interno 4 personal computer, 15 smartphone, 7 telefoni cellulari e 55 sim di vari gestori telefonici. E’ questo quanto hanno trovato i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania (Napoli) nel corso di una perquisizione in una abitazione di Varcaturo.
Punti Chiave Articolo
In casa durante i controlli i due coniugi residenti, di 30 e 32 anni già noti alle forze dell’ordine per reati di truffa, ed un 42enne noto per gli stessi precedenti. Oltre al materiale informatico i militari hanno rinvenuto tanti i documenti.
Trovate e sequestrate 23 patenti di guida e 24 tessere sanitarie verosimilmente false, 1 carta di identità ed 1 tessera sanitaria intestate ad 1 extracomunitario e 1 carta di identità ed una tessera sanitaria risultate rubate.
La perquisizione è andata avanti e con essa anche i sequestri: 30 le carte prepagate rinvenute e numerosi i quaderni e i block notes con all’interno diversi appunti. I tre sono stati denunciati per ricettazione in concorso. Al via le indagini dei carabinieri per analizzare e studiare tutto il materiale sequestrato.
Stava per trascorrere il Natale in famiglia, insieme a moglie e figli, ma il latitante… Leggi tutto
La magia del Natale avvolge l'intera giornata, infondendo un'atmosfera di pace e armonia. Le stelle… Leggi tutto
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto