Tv

Un Posto al Sole anticipazioni, 9 maggio 2023: Marina lascia Roberto! E lui…

Condivid

Ecco le anticipazioni di Un Posto al Sole, soap opera ambientata a Napoli che va in onda tutte le settimane, dal lunedì al venerdì. L’episodio del 9 maggio 2023, come di consueto, va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3. Vediamo cosa dice il portale ComingSoon.

Scelta drastica di Marina, che ha ascoltato l’ultima conversazione tra Roberto e Lara andando nuovamente su tutte le furie. E questa volta non ha dubbi: fa le valigie e se ne va, lasciando il Ferri. Quest’ultimo prenderà male la decisione della moglie, provando in tutti i modi a recuperare il rapporto. Ma la situazione è molto difficile. E la Martinelli sorride.

Il comportamento di Giulia ha deluso Ornella, che ha scoperto che l’amica non le ha detto della novità che riguardava Luca De Santis e il posto da primario ottenuto a suo discapito. La Bruni non si è ancora ripresa e sta meditando profondamente sull’amicizia. Intanto Raffaele, preoccupato, proverà a risollevare il morale della donna con una nuova attività.

Un Posto al Sole anticipazioni: Sasà trova conforto

Sasà, invece, è giunto a conoscenza del fatto che Mariella ha organizzato un viaggio in crociera con Guido, Bice e Sergio, senza invitarlo. Il vigile si è dunque sentito escluso e ne è profondamente rattristato. Nel frattempo troverà conforto con un silenzioso amico, che gli darà dei consigli preziosi aiutandolo in questa fase difficile. Di chi si tratta?


Articolo pubblicato il giorno 9 Maggio 2023 - 10:06

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, proposta per intitolare una piazza a Papa Francesco

Napoli - Lunedì prossimo, il Consiglio Comunale di Napoli sarà chiamato a discutere una proposta… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 22:33

Superenalotto: nessun “6”, ma centrato un “5+1” da oltre 600mila euro a Pordenone

Nessun "6" nell'estrazione di oggi del Superenalotto, ma la fortuna ha comunque premiato Azzano Decimo,… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 22:17

Lotto e 10eLotto, ecco i numeri vincenti di oggi 26 aprile 2025

Giornata di estrazioni quella di oggi, sabato 26 aprile 2025, con i numeri del Lotto… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 21:53

Tragedia del Faito, migliorano le condizioni dell’unico superstite

Nampoli – Restano riservate, ma fanno ben sperare, le condizioni di Thabet Suliman, il 23enne… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 18:51

Tragedia del Faito, addio a Carmine Parlato: “Ora verità e giustizia”

Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 17:05