Tv

Un Posto al Sole anticipazioni, 8 maggio 2023: Sasà deluso da Mariella, ecco cosa è successo…

Condivid

Inizio di settimana con Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio di lunedì 8 maggio 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3, come di consueto. Vediamo cosa dicono le anticipazioni della puntata odierna, stando a quanto riporta il portale ComingSoon.

Una cocente delusione è in arrivo per Sasà, che scoprirà di non essere stato invitato nella vacanza in crociera organizzata da Mariella con Bice e che ha coinvolto anche Guido e Sergio. La grande tristezza per la scoperta metterà a rischio l’amicizia tra i due? Intanto il Del Bue minaccia di raccontare tutta la verità sulla famosa serata.

Roberto è tornato a Napoli prima del previsto e le conversazioni con Lara, con i due che continuano a sentirsi nel percorso di cura di Tommaso dai migliori specialisti, si sviluppano su toni sempre più dolci. Una cosa che sta facendo andare su tutte le furie Marina, che è pronta a prendere una decisione drastica e a tratti inaspettata sul marito. Ci sarà un confronto durissimo.

Un Posto al Sole anticipazioni: riavvicinamento tra Franco e Angela?

Riavvicinamento tra Franco e Angela? La coppia, nella puntata di questa sera, sembrerà per un periodo riuscire a ritrovare la tranquillità. Ma il momento di calma durerà poco. Tensioni e risentimenti torneranno con prepotenza. Nuove preoccupazioni avvolgono la donna e la situazione potrebbe degenerare una volta per tutte.


Articolo pubblicato il giorno 8 Maggio 2023 - 10:00

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Il Tar Campania annulla la decadenza dell’ex comandante dei vigili di Pomigliano

Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha ribaltato il provvedimento di decadenza dal ruolo di… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 15:19

La fontana più grande d’Italia sbarca al MaxiMall di Pompei: uno spettacolo d’acqua, luce e tecnologia

Torre Annunziata  – Una meraviglia hi-tech che sembra uscita da Las Vegas o Dubai, ma… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 15:12

Ischia, nuova proroga per il Piano di ricostruzione

Una nuova proroga ha colto di sorpresa i residenti di Ischia, con le osservazioni al… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 15:05

Torre Annunziata, oltre 500 donazioni per aiutare Luigi: il 18enne in coma sogna un ricovero in Austria

Torre Annunziata – È partita una gara di solidarietà per Luigi Guadagno, il 18enne di… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 14:58

De Luca: “Abbiamo evitato la chiusura della Rai di Napoli”

Napoli - La sede Rai di Napoli è salva. Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 14:51

Scafati, tragedia sulla Statale 268, muore un motociclista

Scafati – Ancora sangue sulla Strada Statale 268 “del Vesuvio”, tristemente nota come la “statale… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 14:44