#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2025 - 12:44
12 C
Napoli
L'ARRIVO

Un Posto al Sole anticipazioni, 30 maggio 2023: Ida a Palazzo Palladini, Lara nei guai!

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una mossa che metterà nei guai Lara nel nuovo appuntamento con Un Posto al Sole. L’episodio del 30 maggio 2023 della seguitissima soap opera ambientata a Napoli va in onda non prima delle 20.50 su Rai 3, come di consueto. Vediamo cosa emerge dalle anticipazioni di ComingSoon, portale online che analizza le trame della fiction Rai.

PUBBLICITA

Guai all’orizzonte per Lara. Ebbene sì: la Martinelli deve vedersela ancora una volta con Ida, che non ha assolutamente mollato e resta determinata a riprendersi il piccolo Tommaso, ma non ha intenzione di gettare la spugna proprio ora che ha riconquistato il cuore di Roberto. La vera madre del bimbo, però, arriverà a bussare a Palazzo Palladini e questa potrebbe essere davvero la goccia che fa traboccare il vaso. Riuscirà a salvarsi tentando di convincerla a stare zitta?

Sembrava impossibile, ma alla fine Mariella e Guido sono riusciti a risolvere tutti i problemi e a partire per la vacanza in crociera. Tutto procede per il meglio, almeno all’apparenza: Massaro, infatti, finirà per coinvolgere nuovamente Guido nelle sue vicende trasgressive e questo naturalmente lo porta a nuove difficoltà con Mariella. Come si risolverà questa situazione?

Nella scorsa puntata abbiamo visto che Niko ha ancora una volta detto no a Manuela: tra i due nessuna relazione, nessun ritorno di fiamma. La Cirillo ci ha sperato, ha il cuore spezzato ma una nuova conoscenza potrebbe svoltare il periodo nero che sta attraversando. Si tratta infatti di Costabile, fratello di Speranza, il cui fascino potrebbe convincerla a dimenticare l’avvocato.


Articolo pubblicato il giorno 30 Maggio 2023 - 10:00


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento