Nuova settimana e nuovo appuntamento dunque con Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli che va in onda dal lunedì al venerdì sui canali Rai. L’episodio del 29 maggio 2023 andrà in scena sugli schermi di Rai3 non prima delle 20.50 di questa sera: ecco allora cosa ci dicono le anticipazioni, secondo quanto riportato da ComingSoon.
L’atteggiamento di Niko ha dato speranza a Manuela, ancora innamorata e ancora desiderosa di intraprendere una relazione con l’avvocato. Quest’ultimo, però, non ha mai cambiato idea: il suo resta un no, tra i due non ci sarà niente di serio. Un nuovo rifiuto che causerà un grande dolore nel cuore della gemella di Micaela, che ormai deve rassegnarsi a rinunciare a quella che resterà solo una storia d’amore impossibile.
Posto centrale nelle trame recenti di Upas lo hanno preso le vicende che riguardano Lara, il piccolo Tommaso e Ida. La Martinelli per ora sta riuscendo, in un modo o nell’altro, a tenere a bada la rivale, che vuole riprendersi il suo vero figlio, complice la decisione di Marina di non tornare ancora a casa a Napoli e tenersi lontana dal marito. E dunque il gioco malefico con Roberto può proseguire.
C’è un impedimento, però, nel gioco di Lara ed è la volontà di Ida, ancora forte, di volersi riprendere Tommaso. La donna non ha cambiato idea e tornerà molto presto a Palazzo Palladini, causando uno scompiglio che non potrà passare inosservato ai residenti. Ci avviciniamo a quella che sarà una specie di resa dei conti tra le due.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto