#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Gennaio 2025 - 17:51
11.9 C
Napoli
SALE LA TENSIONE

Un Posto al Sole anticipazioni, 24 maggio 2023: Giulia pronta alla guerra contro il clan di Sabbiese!

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuovo appuntamento con Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli in onda sugli schermi Rai torna con l’episodio di mercoledì 24 maggio 2023 e ci sono grosse novità di trama. Intanto ricordiamo che la nuova puntata va come di consueto in scena intorno alle 20.50 su Rai 3. Vediamo cosa dicono, dunque, le anticipazioni di ComingSoon, portale online.

PUBBLICITA

Giulia è furiosa. E’ convinta che dietro il pestaggio della povera Imma ci sia il clan di Sabbiese e in particolare lo stesso Eduardo. La Poggi non ha nessuna paura: affronterà pubblicamente il boss. Si tratta però di una decisione, come facilmente immaginabile, che potrebbe costarle caro. Ora a rischio, infatti, c’è anche la sua stessa incolumità. Riuscirà Rosa a calmare l’ira della donna?

Luca De Santis sta facendo ritorno a Napoli: come abbiamo visto qualche puntata fa, sarà lui a prendersi il posto di primario di chirurgia al San Filippo, il tutto a discapito di Ornella. E’ giunto il momento di assumere in maniera ufficiale l’incarico, anche se non tutto andrà per il verso giusto. Un intoppo, in particolare, potrebbe rallentare il suo insediamento che all’apparenza era solo una formalità.

Il tranello di Micaela ha funzionato e Speranza ci è cascata, finendo per fare una bruttissima impressione (e soprattutto per ferire) Samuel. La situazione tra le due si fa sempre più incandescente mentre il Piccirillo dirà alla ragazza, senza mezzi termini, di esserci rimasto molto male e di non voler parlare con lei, almeno per il momento. La Cirillo avrà campo libero: ne approfitterà?


Articolo pubblicato il giorno 24 Maggio 2023 - 10:00


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento