Nuovo giro, nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 23 maggio 2023 va in onda come di consueto non prima delle 20.50 su Rai3: novità importanti sulla situazione tra Speranza e Samuel, oltre a quella di Giulia e quella di Lara. Vediamo le anticipazioni di ComingSoon, portale online.
Nelle scorse puntate abbiamo visto che Giulia è finita nel mirino di Sabbiese e sta ricevendo continue minacce. La Poggi, però, non è per niente impaurita, anzi: si è detta pronta ad affrontare il boss, costi quel che costi. Una scelta che però rischia di mettere a repentaglio la sua incolumità e di creare danni ancora più grandi. Servirà ancora l’intervento di Rosa, sollecitata da Angela e Franco.
Speranza si è convinta, aiutata da Mariella: deve fermare Micaela, che si sta allargando un po’ troppo nel rapporto con Samuel. L’Altieri vuole che la Cirillo non si intrometta nella relazione, ma riceverà una risposta tutt’altro che amichevole, anzi: quest’ultima organizzerà un tranello per metterla in cattiva luce e la ragazza ci cascherà in pieno. Quale sarà la reazione del giovane?
Chiudiamo con il solito aggiornamento sulla questione di Lara, che si è vista arrivare all’improvviso una minaccia gigantesca nei suoi piani di “conquista” di Roberto. Si tratta di Ida, vera madre di Tommaso, arrivata a Napoli per riprendersi suo figlio. La Martinelli però non può cedere ora che il Ferri si è deciso a sceglierla: è pronta a tutto pur di sventare questa “minaccia”.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto