Tv

Un Posto al Sole anticipazioni, 22 maggio 2023: la madre di Tommaso a Napoli! Lara, e adesso?

Condivid

Si riparte: nuova settimana e nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda dal lunedì al venerdì sui canali Rai. L’episodio del 22 maggio 2023 va in onda come di consueto non prima delle 20,50 su Rai 3. Vediamo cosa dicono le anticipazioni riportate online da ComingSoon.

Roberto ha ceduto, l’allontanamento di Marina lo ha portato ad avvicinarsi sensibilmente a Lara ma soprattutto a Tommaso, a cui vuole sempre più bene al punto di accogliere la donna e il piccolo anche a Palazzo Palladini per le cure che merita. Il manager sembra addirittura non aver intenzione più di chiarire con la moglie. La Martinelli pare aver vinto, ma come abbiamo già visto negli episodi precedenti sarà una chiamata stravolgere tutte le carte in tavola.

Entra in gioco infatti Ida, la vera madre di Tommaso. Una chiamata fa capire le sue intenzioni: vuole riprendersi cura di suo figlio. E per Lara è un colpo durissimo, proprio ora che è riuscita a fare breccia nel cuore di Roberto ed entrare in casa sua. Ida farà di più: si presenterà a Napoli, con il chiaro intento di vedere il piccolo. La Martinelli deve trovare una soluzione velocemente.

Speranza, distratta dagli studi, è stata aiutata in questa fase da Mariella ed è tornata a combattere per l’amore del suo fidanzato. E la Altieri confronterà proprio Micaela per mettere in chiaro, una volta per tutte, come stanno le cose. Non vuole perdere Samuel, che si sta pericolosamente allontanando da lei direzionandosi verso la Cirillo, il cui carattere sta trovando una sintonia interessante.


Articolo pubblicato il giorno 22 Maggio 2023 - 10:00

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03