Si riparte, con un giorno di ritardo. Dopo lo stop dettato dal Concertone del Primo Maggio, Un Posto al Sole torna con l’appuntamento del 2 maggio 2023, primo del nuovo mese. L’episodio della soap opera ambientata a Napoli va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3. Ecco cosa ci dicono le anticipazioni di ComingSoon.
Punti Chiave Articolo
Una verità choc lascerà senza parole la povera Ornella: verrà a sapere, infatti, che De Santis è stato scelto per diventare primario al posto suo. Ma non sarà questo il fatto principale: Giulia, infatti, ne era già ampiamente a conoscenza. Perché la Bruni non è stata avvertita di tutto ciò? L’amicizia tra le due donne è a rischio.
Tommaso non sta bene. Le condizioni di salute del piccolo preoccupano, su tutti anche Roberto, disposto a tutto per aiutare lui e Lara in questo momento difficile. Marina, dal canto suo continua a non essere convinta dei malanni del piccolo Tommy. Che sia tutta una finzione architettata dalla Martinelli, nessuno glielo toglie dalla testa.
Mariella ha scoperto il segreto di Guido e la pazza serata passata dal marito con le turiste tedesche. Cosa accadrà? Di sicuro il Del Bue non naviga in acque tranquille e altri dettagli sconcertanti potrebbero emergere sul suo passato. Cosa farà per uscire da questa situazione a dir poco spinosa?
Napoli - Un misterioso incendio questa notte ha mandato in fumo ben 5 moto (di… Leggi tutto
Il mare si presenterà con condizioni variabili nel corso della giornata, oscillando da poco mosso… Leggi tutto
La giornata odierna si caratterizzerà per condizioni meteorologiche instabili, con un alternarsi di piogge e… Leggi tutto
Castellammare - Era evaso dagli arresti domiciliari in Calabria per far ritorno nella sua città… Leggi tutto
Napoli – Blitz anti droga nei confronti coordinato dalla Procura di Napoli Nord che ha… Leggi tutto
Santa Maria al Vico - Paura ieri sera per un incendio che si è sviluppato… Leggi tutto