Nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli che va in onda dal lunedì al venerdì sui canali Rai. L’episodio di martedì 16 maggio 2023, secondo di questa settimana, va in onda come sempre non prima delle 20.50 su Rai 3. Ecco cosa dicono le anticipazioni di ComingSoon, portale online.
Angela e Franco ci riprovano? Dopo il profondo dolore che Franco si è trovato ad affrontare costretto alla vendita del suo garage, i due coniugi proveranno a risollevarsi e a ritrovare il rapporto perduto nelle ultime settimane. E per farlo sceglieranno di trasferirsi in Sicilia per iniziare una nuova vita, lontano da Napoli. E’ la scelta giusta? Riporterà la tanto agognata pace in famiglia?
Non è una scelta casuale: Angela, infatti, ha ricevuto una proposta di lavoro interessante e l’occasione potrebbe essere buona anche per ripartire da zero con Franco. Ma una brutta notizia preoccupa la coppia: Giulia, infatti, ha ricevuto delle minacce choc da parte del clan di Eduardo. La mamma di Niko è nel mirino del boss e le cose non si metteranno per nulla bene per lei.
Un Posto al Sole anticipazioni: Cerri e Mariella, guerra continua
L’amicizia tra Cerri e Mariella, invece, è appesa ad un filo: litigi e battibecchi sono all’ordine del giorno e non c’è verso di trovare un punto d’incontro. A provare a riportare l’ordine tra i due saranno su tutti Guido e Castrese, che prenderanno l’iniziativa provando ad intervenire e a fare in modo che i due la smettano con questi atteggiamenti nervosi e di confronto continuo.
Articolo pubblicato il giorno 16 Maggio 2023 - 10:07