Tv

Un Posto al Sole anticipazioni, 11 maggio 2023: Alberto deciso, Clara tornerà a Palazzo Palladini?

Condivid

Altro appuntamento con Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda dal lunedì al venerdì su Rai3. L’episodio dell’11 maggio 2023 va in onda, come di consueto, alle 20.50 circa sempre sulla stessa rete e ci aspettano novità interessante sulle trame. Ecco le anticipazioni riportate da ComingSoon.

Partiamo da Clara, che ha deciso di trasferirsi a casa di Rosa (con il piccolo Federico) per lasciare Alberto dopo aver scoperto il tradimento. Ecco, il Palladini non si è ancora rassegnato e vuole a tutti i costi che la compagna torni in Palazzo, lontano da un quartiere che ritiene pericoloso, magari anche per vivere in un alloggio diverso dal suo. Cosa farà la Curcio?

Dall’altra parte Alberto medita ancora vendetta e prosegue nella sua ricerca a chi ha reso pubblico quel video che l’ha incastrato. L’avvocato è determinato e utilizzerà tutti i mezzi a disposizione pur di ottenere quello che vuole. Alla fine, dunque, Micaela potrebbe pagare a caro prezzo il peso delle sue colpe per evitare che questa situazione crei ulteriori problemi al Caffè Vulcano. Sono ore di tensione.

Un Posto al Sole anticipazioni: Otello, una presenza ingombrante

Storie tese anche tra Franco e Angela: nessun riavvicinamento, le cose sono anche peggiorate tra i due. Nel frattempo Otello, che prova in tutti i modi a rendersi utile, sta diventando davvero ingombrante: Renato e Raffaele proveranno a fermarlo. Bianca, infine, vivrà un momento delicato della sua vita.


Articolo pubblicato il giorno 11 Maggio 2023 - 10:00

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03