Altro appuntamento con Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda dal lunedì al venerdì su Rai3. L’episodio dell’11 maggio 2023 va in onda, come di consueto, alle 20.50 circa sempre sulla stessa rete e ci aspettano novità interessante sulle trame. Ecco le anticipazioni riportate da ComingSoon.
Partiamo da Clara, che ha deciso di trasferirsi a casa di Rosa (con il piccolo Federico) per lasciare Alberto dopo aver scoperto il tradimento. Ecco, il Palladini non si è ancora rassegnato e vuole a tutti i costi che la compagna torni in Palazzo, lontano da un quartiere che ritiene pericoloso, magari anche per vivere in un alloggio diverso dal suo. Cosa farà la Curcio?
Dall’altra parte Alberto medita ancora vendetta e prosegue nella sua ricerca a chi ha reso pubblico quel video che l’ha incastrato. L’avvocato è determinato e utilizzerà tutti i mezzi a disposizione pur di ottenere quello che vuole. Alla fine, dunque, Micaela potrebbe pagare a caro prezzo il peso delle sue colpe per evitare che questa situazione crei ulteriori problemi al Caffè Vulcano. Sono ore di tensione.
Un Posto al Sole anticipazioni: Otello, una presenza ingombrante
Storie tese anche tra Franco e Angela: nessun riavvicinamento, le cose sono anche peggiorate tra i due. Nel frattempo Otello, che prova in tutti i modi a rendersi utile, sta diventando davvero ingombrante: Renato e Raffaele proveranno a fermarlo. Bianca, infine, vivrà un momento delicato della sua vita.
Articolo pubblicato il giorno 11 Maggio 2023 - 10:00