Tv

Un Posto al Sole anticipazioni, 10 maggio 2023: Marina lascia Roberto e Lara va all’attacco!

Condivid

Marina ha lasciato Roberto: la chance per Lara è ghiotta. Ecco cosa accadrà nella puntata odierna di Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli in onda dal lunedì al venerdì sui canali Rai. L’appuntamento con l’episodio del 10 maggio 2023 è come sempre per le 20.50 circa su Rai 3.

Marina ha lasciato Roberto, andando via di casa: tra i due è un momento di pausa. Niente di più invitante per Lara, che ha campo libero per proseguire nel suo tentativo di riconquistare il cuore del Ferri. Nell’episodio odierno vedremo la Martinelli all’attacco, costi quel che costi. E attenzione, perché potrebbe coinvolgere ancora il piccolo Tommaso nel suo piano malefico.

Non è tutto rose e fiori invece tra Nunzio, Diego e Silvia nella gestione del rinnovato Caffè Vulcano. Archiviata la crisi finanziaria, i ragazzi si troveranno di fronte ad una nuova minaccia che scopriremo metterà nuovamente in difficoltà il locale. Ci sarà lo zampino di Alberto, che aveva promesso vendetta? La possibilità c’è.

Un Posto al Sole anticipazioni: Alberto infuriato

A proposito di Alberto: quest’ultimo si è mosso affinché la sua Clara, che lo ha definitivamente lasciato dopo aver scoperto il tradimento, torni a Palazzo Palladini. La Curcio non ci pensa neanche (per ora) ma il Palladini sarà molto insistente. E intanto continuerà nella sua caccia a colui che ha girato e messo online il video che lo ha smascherato.


Articolo pubblicato il giorno 10 Maggio 2023 - 10:00

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03

Napoli, controlli nella movida: 13enne trovato con un coltello

Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:53