#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Novembre 2024 - 07:22
18.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Ulivieri: “Dichiarazioni di Mourinho? Gravi e inaccettabili”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Gli allenatori italiani sono dalla parte degli arbitri, senza se e senza ma, anzi, senza Mou.., mi verrebbe da chiosare. Ma non c’è molto da scherzare, anzi”.

PUBBLICITA

Il presidente dell’Assoallenatori, Renzo Ulivieri, interviene in modo netto su quanto accaduto mercoledì notte, nel dopo partita di Monza-Roma, a proposito delle esternazioni del tecnico giallorosso nei confronti dell’arbitro Chiffi e non solo.

Ulivieri: “Dichiarazioni di Mourinho gravi e inaccettabili”

“Le dichiarazioni di Mourinho sono gravi e inaccettabili – ha detto -. Ammettere di essere andato in panchina con un microfono per registrare i colloqui tra lui e il gruppo arbitrale, giustificando una scelta da lui definita difensiva, prefigura un’azione che mina alle fondamenta l’intero sistema, in una sorta di tutti contro tutti”.

Ulivieri: “Azione che mina fondamenta dell’intero sistema”

Ulivieri conclude la propria presa di posizione, chiarendo: “Non si tratta di alimentare alcuna contrapposizione personale. Giusto un mese fa l’Aiac aveva applaudito Mourinho, per il suo gesto rivolto ai propri tifosi, in sostegno di Stankovic, che veniva insultato”.

“E’ questa l’immagine che vorremmo venisse coltivata da un allenatore di simile carisma. Una qualità che deve accrescere il suo senso di responsabilità”, conclude.


Articolo pubblicato il giorno 4 Maggio 2023 - 17:40


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento