Calcio Napoli

Udinese Napoli anticipata? Domani summit in Prefettura

Condivid

Il Prefetto di Udine, Massimo Marchesiello, ha parlato in merito ad una possibile richiesta di anticipo della gara interna con il Napoli, in programma giovedì 4 maggio.

Udinese Napoli anticipata al pomeriggio?Le ipotesi

La gara potrebbe risultare decisiva per l’assegnazione dello scudetto.

Tra le ipotesi che circolano per il possibile fischio di inizio, quella di far disputare la partita alle 18 o alle 18.30 (e non alle 20.45), fermo restando che una sconfitta mercoledì della Lazio con Sassuolo consentirebbe alla città di Napoli di scatenare già i festeggiamenti.

Il Prefetto di Udine: “Domani riunione in Prefettura”

“L’unica cosa certa, al momento, è una riunione convocata per domani mattina, in Prefettura, con le forze dell’ordine, il Comune e la dirigenza dell’Udinese per la gestione dell’afflusso dei tifosi per la partita, mentre sull’orario di inizio della gara siamo ancora fermi”, ha detto il Prefetto di Udine.Ogni possibile istanza in proposito viene quindi rinviata a domani “una volta sentiti anche il ministero dell’Interno e la Lega Calcio” ha aggiunto Marchesiello.


Articolo pubblicato il giorno 1 Maggio 2023 - 12:55

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Annunciata la Cinquina del Premio Strega Europeo 2025

È stata annunciata oggi, da Claudia Durastanti e Nicola Lagioia, la cinquina finalista della dodicesima… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 14:07

Crytical: il nuovo singolo Fight Club da venerdì 18 aprile

Dopo il trionfo ad Area Sanremo 2024 e la conquista del Premio della Critica “Vittorio… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 13:51

Abodi non fa sconti: “Via dalla Nazionale chi scommette, la maglia dell’Italia va meritata”

Il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi torna a parlare con fermezza… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 13:12

Corsa scudetto: tra Inter e Napoli duello di fuoco. Le quote: per i bookie nerazzurri ancora avanti

La 32ª giornata di Serie A si chiude nel segno dell’equilibrio: tre gol a testa… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 13:05

Furioso per il cellulare perso, spacca tutto a colpi di mattone: caos alla Sita Sud a Salerno

Attimi di follia nel primo pomeriggio a Salerno, dove un giovane, in preda alla rabbia… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 12:51