Tragedia sfiorata nella notte a Torre del Greco, per un incendio in una abitazione che si è sviluppato dopo dopo le 3.30. I carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia – su richiesta di soccorso arrivata in centrale – intervengono a via Scappi 52 per un incendio in abitazione.
Sul posto anche i vigili del fuoco e una pattuglia della tenenza di Ercolano. Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento ma le fiamme, poi domate, pare siano partite da una bombola che era sul balcone di un appartamento al primo piano.
Le persone presenti – una famiglia composta da padre, madre e tre figli di cui uno minorenne – stanno tutte bene. Per loro solo tanto spavento. Sono state supportate dal personale medico del 118 arrivato sul posto. E nel frattempo hanno dovuto trovare una sistemazione di emergenza in attesa della verifica dei danni da parte dei vigili del fuoco.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto