Tragedia sfiorata nella notte a Torre del Greco, per un incendio in una abitazione che si è sviluppato dopo dopo le 3.30. I carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia – su richiesta di soccorso arrivata in centrale – intervengono a via Scappi 52 per un incendio in abitazione.
Sul posto anche i vigili del fuoco e una pattuglia della tenenza di Ercolano. Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento ma le fiamme, poi domate, pare siano partite da una bombola che era sul balcone di un appartamento al primo piano.
Le persone presenti – una famiglia composta da padre, madre e tre figli di cui uno minorenne – stanno tutte bene. Per loro solo tanto spavento. Sono state supportate dal personale medico del 118 arrivato sul posto. E nel frattempo hanno dovuto trovare una sistemazione di emergenza in attesa della verifica dei danni da parte dei vigili del fuoco.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto