Paura e tensione nella notte in via Tortora, strada periferica di Torre del Greco dove per cause in corso di accertamento un deposito aziendale di piante è andato a fuoco. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza il luogo.
Erano stati allertati dai residenti della zona posta a ridosso con la strada provinciale che collega diversi comuni dell’hinterland vesuviano che si erano preoccupati per le fiamme e per il fumo che si sprigionava dalla zona interessata dal rogo.
In zona sono giunti anche gli agenti del locale commissariato di polizia, che hanno proceduto ai rilievi del caso: da ciò che si apprende, gli inquirenti non avrebbero dubbi sull’origine dolosa dell’incendio, che fortunatamente non ha provocato feriti.
Proseguono le indagini per provare a risalire agli autori del gesto e per appurarne le motivazioni. Il proprietario del terreno è stato sentito a sommarie informazioni dai carabinieri. L’uomo ha riferito di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive e di non saper spiegare i motivi dell’attentato.
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto