Il Comune di Avellino, attraverso il sindaco Gianluca Festa e l’assessore allo Sport Giuseppe Giacobbe, stigmatizza gli episodi di violenza avvenuti nella notte in viale Italia dove tifosi del Napoli in strada con bandiere per festeggiare la vittoria matematica dello scudetto per la squadra di Spalletti sono stati aggrediti da ultras biancoverdi.
“Da sindaco e da cittadino – afferma la fascia tricolore del capoluogo, Gianluca Festa – non posso che esprimere assoluta condanna verso tutte le forme di violenza e quindi anche verso alcuni episodi accaduti ieri sera ad AVELLINO, in occasione dei festeggiamenti per lo Scudetto del Napoli.Non vengono messe in discussione le ragioni dell’appartenenza alla nostra città e della fede calcistica – sottolinea – però non si deve mai sfociare in atti di sopraffazione.
Lo sport è gioia, ma anche rispetto verso gli altri”.Sulla stessa linea l’esponente della giunta con delega allo Sport, Giuseppe Giacobbe: “Condanno fermamente gli episodi di violenza accaduti l’altra sera.
Lo sport è divertimento e socializzazione, mai sopraffazione.Le immagini che abbiamo visto non fanno onore ad una città che, per la stragrande maggioranza, è fatta di persone civili, con una concezione sana dello sport”.
Oroscopo del 31 marzo 2025 segno per Segno e con le previsioni degli astri su…
Ercolano – Maxi-operazione antidroga dei carabinieri all'alba tra l'area vesuviana e la costiera sorrentina. Un’organizzazione…
Castel Volturno - Una vasta operazione di polizia è in corso dalle prime ore di…
Una sconfitta difficile da digerire per il Milan, battuto dal Napoli nel posticipo della 30ª…
Il Napoli batte il Milan e si rilancia nella corsa scudetto, restando in scia all’Inter…
Un intervento che vale più di un gol: Alex Meret è stato uno dei protagonisti…