Calcio Napoli

Thiago Motta: “Bravi a rimontare, ma c’è rammarico. Potevamo vincerla”

Condivid

“Una bella rimonta, anche se resta un po’ di rammarico perché avremmo potuto vincerla”. Queste le parole di Thiago Motta, che ai microfoni di DAZN ha analizzato così il pareggio per 2-2 ottenuto dal suo Bologna, in rimonta, nella gara casalinga contro il Napoli, penultima giornata del campionato di Serie A.

“Nel secondo tempo abbiamo cambiato l’atteggiamento in fase di possesso, rimontando una squadra che gioca benissimo – ha esordito Thiago Motta -. La squadra è stata bravissima a tirarsi fuori dalle difficoltà, anche con l’ingresso di giocatori che pur partendo dalla panchina hanno influito sul risultato finale.Abbiamo creato superiorità numerica davanti, sfruttando al meglio la profondità lasciata dal Napoli.

Sono contento della prestazione, anche se rimane un po’ di rammarico per il finale di partita in cui secondo me avevamo la possibilità addirittura di vincerla”.

“Futuro?Questa squadra e questi ragazzi possono migliorare.

Abbiamo cambiato modulo e maniera di giocare, ma tutti i giocatori si sono adattati lavorando e mettendosi sempre a disposizione.Queste sono ottime basi, che mi danno tante soddisfazioni come allenatore.

Per la mia permanenza serve certamente chiarezza, più che altro per avere la stessa linea di programmazione con la società.Quando ci sono questi presupposti, le possibilità di fare bene in campo aumentano”.


Articolo pubblicato il giorno 28 Maggio 2023 - 18:28

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03

Napoli, controlli nella movida: 13enne trovato con un coltello

Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:53

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09