Cronaca di Napoli

Napoli, straniero aggredito a Porta Nolana: è in fin di vita

Condivid

Poco prima della mezzanotte i carabinieri della stazione Napoli-Barra sono intervenuti nel Pronto soccorso dell’Ospedale del mare per una persona giunta in codice rosso. Da una prima sommaria ricostruzione pare che poco prima la vittima, un 48enne del Marocco, mentre era a Porta Nolana sarebbe stata aggredita con calci e pugni da ignoti.

Non è chiaro il motivo, né tantomeno quanti fossero gli aggressori. L’uomo è in osservazione in pericolo di vita con un trauma cranico. Indagini in corso da parte dei carabinieri per risalire agli autori. E’ probabile che il migrante sia rimasto coinvolto in una rissa tra connazionali.

I militari di Napoli stanno analizzando le immagini delle telecamere di video sorveglianza pubblica e privata della zona per cercare di stabilire cosa è accaduto.


Articolo pubblicato il giorno 11 Maggio 2023 - 09:22

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Nube tossica a Caivano, il sindaco di Acerra chiude scuole e parchi

Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 23:03

De Luca commenta la decisione della Consulta: “La legge non è uguale per tutti”

Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 22:43

Sotto ricatto sessuale si suicida: “Paga o sarai arrestato”, coppia di Nola a processo

Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:53

Rione Traiano, pusher sorpreso a spacciare in strada: arrestato 41enne

Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:10

Rione Vasto: 18enne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:56

Porta Nolana, spaccio di droga in strada: arrestati due giovani di 23 anni

Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:49