Stavano preparando una vendetta che covava dal 4 giugno dello scorso anno, quando, al centro di Varese, un tifoso del Napoli venne aggredito da un gruppo di ultras davanti a moglie e figlia.Le immagini dell’uomo insanguinato e con il volto tumefatto fecero il giro del web.
Così ieri almeno 100 ultras del Napoli, quasi tutti dei gruppi Fedayn, Secco Vive e Sud della curva B del Maradona hanno noleggiato minivan e si sono diretti a Varese.Il Napoli giocava a Monza, ma nessuno di loro aveva il biglietto o era intenzionato ad assistere alla partita.
Solo che all’uscita dell’autostrada, su una statale, ad attenderli c’era la polizia.Momenti di tensione, scontri e inseguimenti anche contromano.
Alla fine in 27 sono stati identificati e fermati, e solo oggi rilasciati con un Daspo pronto per loro.Sono in corso accertamenti della Digos
anche di Napoli per identificare tutti gli altri partecipanti alla spedizione punitiva.La rassegna musicale "Tutta un’altra musica", promossa dalla Fondazione Il Canto di Virgilio, continua a… Leggi tutto
Quello che sembrava un idillio nato sotto i riflettori del Grande Fratello si è trasformato… Leggi tutto
La ricerca del regalo perfetto per Natale può diventare una vera sfida, soprattutto se desideri… Leggi tutto
Il brano VENGO DAL SUD, disponibile da oggi in radio e streaming, è l'opera con… Leggi tutto
Santa Maria la Carità. Probabilmente era obbligato a fare le consegne di droga a domicilio… Leggi tutto
Malika Ayane si prepara a chiudere il suo tour a Napoli, portando il suo concerto… Leggi tutto