Foto: PositanoNews
Giornata di relax per Luciano Spalletti prima di quella che sarà, con tutta probabilità, la festa scudetto per il suo Napoli tra Roma e Udine.Il tecnico si è concesso del meritato riposo tra Positano e Sorrento.
Punti Chiave Articolo
Spalletti è stato ospite anche del ristorante Capuozzo.
Il titolare, Salvatore Stinga, ha parlato ai microfoni di Radio CRC: “E’ stata un’emozione indescrivibile – ha detto -. Molte persone lo hanno notato, chiesto foto e autografi ed è stato difficile da gestire come situazione.Ma alla fine ci siamo riusciti”.
E una battuta…
“Ha mangiato un po’ di pesce, era la prima volta per lui in penisola sorrentina – ha aggiunto Stinga -. Scherzando, gli abbiamo detto che mercoledì chiuderemo la pratica perché la Lazio non vincerà con il Sassuolo, ma lui non ha risposto”.
“Gli è piaciuto molto il posto e la tranquillità che c’è da queste parti, ha goduto di un po’ di relax.Adesso c’è meno affluenza rispetto ad altri periodi caldi, per cui aspettiamo che torni con la famiglia o con qualche giocatore”, conclude.
Ischia– Tentativo di fuga surreale sull’isola d’Ischia, dove un 21enne di Barano, già ai domiciliari… Leggi tutto
Dalle prime luci del giorno di oggi, 28 aprile 2025, i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
A Napoli la giornata di oggi si presenta con cieli prevalentemente poco nuvolosi, ma è… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente calme, con un'acqua poco mosso.… Leggi tutto
Napoli – "Ormai non si contano più le fermate dovute ai guasti delle funicolari", denuncia… Leggi tutto
Castellammare di Stabia, dopo anni di attesa, ha riportato in vita l'antica tradizione podistica, trasformandosi… Leggi tutto