Foto: PositanoNews
Giornata di relax per Luciano Spalletti prima di quella che sarà, con tutta probabilità, la festa scudetto per il suo Napoli tra Roma e Udine.Il tecnico si è concesso del meritato riposo tra Positano e Sorrento.
Punti Chiave Articolo
Spalletti è stato ospite anche del ristorante Capuozzo.
Il titolare, Salvatore Stinga, ha parlato ai microfoni di Radio CRC: “E’ stata un’emozione indescrivibile – ha detto -. Molte persone lo hanno notato, chiesto foto e autografi ed è stato difficile da gestire come situazione.Ma alla fine ci siamo riusciti”.
E una battuta…
“Ha mangiato un po’ di pesce, era la prima volta per lui in penisola sorrentina – ha aggiunto Stinga -. Scherzando, gli abbiamo detto che mercoledì chiuderemo la pratica perché la Lazio non vincerà con il Sassuolo, ma lui non ha risposto”.
“Gli è piaciuto molto il posto e la tranquillità che c’è da queste parti, ha goduto di un po’ di relax.Adesso c’è meno affluenza rispetto ad altri periodi caldi, per cui aspettiamo che torni con la famiglia o con qualche giocatore”, conclude.
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto
Arzano – Ancora un episodio di tensione ai danni della polizia locale di Arzano. Durante… Leggi tutto
Roma- "Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, in considerazione della… Leggi tutto