Punti Chiave Articolo
Luciano Spalletti, quale futuro?Il tecnico del Napoli ne ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta contro la Fiorentina oggi pomeriggio allo stadio Maradona, la prima uscita degli azzurri da campioni d’Italia dopo la magica serata di giovedì scorso alla Dacia Arena di Udine.
“L’incontro con De Laurentiis?
Non ci sono problemi, loro avevano questa opzione, l’hanno esercitata, li ringrazio di avermi avvertito – ha detto l’allenatore di Certaldo -. Poi ci sarà il tempo, mancano ancora diverse partite per arrivare in fondo al campionato e si vive negli stessi ambienti”.
“Quando vedi una felicità così forte diventa soddisfazione sapere di aver contribuito un pezzettino affinché potesse esserci questa atmosfera qui – ha aggiunto in merito alla festa scoppiata allo stadio e in tutta la città anche nella giornata di oggi -. Arrivavamo da due giorni in cui non abbiamo mai dormito”.
Spalletti: “Partita di oggi sintomo di mentalità e forza del gruppo”
“Vedere anche stasera come i ragazzi hanno lottato è sintomo di mentalità e di forza del gruppo.Io spero di dare a tutti la soddisfazione che meritano.
Anche oggi è stata fatta una buona partita, avevamo un avversario tostissimo davanti.Nel primo tempo non siamo riusciti a far girare palla ma nel secondo tempo è andata molto bene”, conclude.
Articolo pubblicato il giorno 7 Maggio 2023 - 20:55