Calcio Napoli

Spalletti realizza il sogno del piccolo Daniele: “Un pomeriggio sulla panchina del Napoli”

Condivid

Un pomeriggio a dir poco speciale.E’ quello che ha trascorso oggi il piccolo Daniele, tifosissimo del Napoli. Luciano Spalletti ha voluto regalare un sogno al bimbo, che nei giorni scorsi aveva fatto una richiesta esplicita al tecnico azzurro: “Mister, mi porti in panchina con te?”.

Detto, fatto: Daniele oggi ha trascorso il pre partita di Monza-Napoli al fianco di mister Spalletti, seduto sulla panchina dell’U-Power Stadium con indosso la maglietta del grande Diego Armando Maradona, per metà dell’Argentina e per metà dell’azzurro partenopeo.

In petto l’immancabile scudetto, quello tornato all’ombra del Vesuvio 33 anni dopo l’era del ‘Pibe de Oro’.

Spalletti ha poi raccontato nei dettagli l’esperienza vissuta da Daniele oggi a Monza: “L’ho portato dentro gli spogliatoi, ha dato il cinque a tutti i calciatori.Era emozionatissimo e mi diceva in continuo ‘Wow, è bellissimo’.

Penso voglia fare l’allenatore, vista la voglia di sedersi in panchina.Il calcio ha un futuro bellissimo vista la presenza di così tanti bambini”.


Articolo pubblicato il giorno 14 Maggio 2023 - 21:20

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli da gustare: tour guidato tra i sapori dello street food

Se ami il cibo e desideri esplorare Napoli attraverso i suoi sapori autentici, il Tour… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:53

Marisa Laurito: “Scudetto? Massima scaramanzia, ma se lo vince il Napoli so già cosa indossare”

Il vestito è pronto, lo stemma pure, ma la bocca resta cucita. Perché a Napoli,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:44

Sconvolgente assegnazione al premio Ornella Vittorioso edizione III ad Antonella Pandalone tra sospetti favoritismi

Una giovane ricercatrice ha fatto scalpore vincendo il prestigioso Premio Ornella Vittorioso, assegnato per una… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:37

Sorrento, gli studenti ripuliscono Marina Grande: educazione ambientale in azione

Un’intera mattinata tra sabbia e plastica per imparare a rispettare il mare e diventare cittadini… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:26

Lecce-Napoli, sold out nel settore ospiti: attesi oltre 5mila tifosi azzurri

La febbre azzurra non si ferma mai. Per la sfida di sabato tra Lecce e… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:19

Pompei, Mozart e Pergolesi per il gran finale della Stagione Concertistica Artemus

Pompei si infiamma di note e melodia con gli ultimi due concerti della VII Stagione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:12