Smantellata l’ennesima piazza di spaccio nelle palazzine popolari di Caivano conclusasi con 4 arresti tra cui il “capo piazza”. Operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord ed eseguita dai Carabinieri della Compagnia di Cavano: in manette sono finiti di V.P. una donna di anni 56, V.M. di anni 64, V.F. di anni 20 e S.G. di anni 62.
In particolare, l’attività investigativa svolta, supportata dal sequestro di cose pertinenti e/o costituenti corpo di reato, ha permesso di individuare una piazza di spaccio di stupefacenti del tipo “crack-cocaina” in un’abitazione di edilizia popolare di Caivano, gestita da V.P.
Coadiuvata dagli altri destinatari della misura cautelare eseguita, tutti parti attive nell’attività di spaccio, con i ruoli di “pali”, supportati anche da sofisticati sistemi abusivi di video sorveglianza dell’intero rione popolare, alimentati sottraendo energia elettrica dall’ ascensore condominiale, utile a scorgere l’arrivo delle forze di polizia.
L’attività di indagine – diretta dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord – ha permesso di disarticolare la piazza di spaccio, capace di approvvigionare quotidianamente assuntori di sostanze stupefacenti, provenienti da tutta la Campania e regioni limitrofe.
V. P. è accusata di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti ma anche di furto di energia elettrica ed è stata associata presso l’istituto penitenziario di Pozzuoli. Ai suoi sodali è stato contestato solo lo spaccio in concorso e sono stati posti presso le loro abitazioni in regime di arresti domiciliari.
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 gennaio: BARI 78 09 70 03 23… Leggi tutto
Napoli - Durante la notte, il Luca’s Pub Steak House, storico locale situato nel cuore… Leggi tutto
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha firmato un ordine esecutivo che segna la… Leggi tutto
Arriva un primo contingente di nuovi agenti penitenziari in Campania e le organizzazioni sindacali si… Leggi tutto
NAPOLI - Le tariffe per la specialistica ambulatoriale continuano a essere al centro del dibattito,… Leggi tutto