A Sessa Aurunca via scalo ferroviario, nei pressi della locale stazione FF.SS., i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto dei reati in genere e in particolare contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 37enne nigeriano, ritenuto responsabile di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato sorpreso mentre cedeva a un 46enne di Minturno, in provincia di Napoli, un involucro in cellophane contenente sostanza di tipo “eroina” per un peso complessivo di grammi 11,00.
La contestuale perquisizione eseguita nei confronti del nigeriano ha permesso ai militari dell’Arma di rinvenire e sequestrare € 420,00, ritenuta provento dell’illecità attività. L’arrestato è portato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’acquirente è stato, invece, segnalato alla Prefettura di Caserta.
Quattro colpi in meno di novanta minuti: è il bilancio di una vera e propria… Leggi tutto
Un pomeriggio di sport, dialogo e valori condivisi ha animato il Training Center della SSC… Leggi tutto
Roma– Diventa definitiva la condanna a 6 anni di reclusione per Giovanni Castellucci, ex amministratore… Leggi tutto
Il Tribunale penale di Napoli, in composizione collegiale, Presidente Montanaro, ha revocato la misura cautelare… Leggi tutto
L'inchiesta della Procura di Milano, che ha messo nel mirino un giro di scommesse illegali… Leggi tutto
Napoli – Un’aula di tribunale carica di tensione, un processo segnato dal dolore e una… Leggi tutto