Non si placa l’ondata di furti e rapine tra Napoli e provincia. Al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli è giunta da un cittadino l’ennesima denuncia che riguarda dei furti in un garage privato: “L’altra notte ennesimo furto nel mio Box a Vico delle Nocelle alle 3.50.
Ultimo furto subito nemmeno 3 settimane fa sempre dalle stesse 3 persone, che sono probabilmente del Rione Sanità, sempre al solito orario. Mi hanno rubato il motorino il cui localizzatore ha registrato un percorso fino a Vico della calce a Materdei dove è stato poi rimosso.
Non si può dormire sempre con l’ansia che possano ritornare ancora”. “Da tempo chiediamo che certe zone ad alto rischio siano sottoposte a monitoraggio continuo e che vi siano più pattuglie a controllare le strade. In generale, vista la piega che sta prendendo il nostro territorio, dove ladri, rapinatori e delinquenti proliferano, serve la messa in atto di un nuovo e più efficace piano sicurezza come chiediamo da tempo ormai”, ha dichiarato Borrelli.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto