E’ in corso in Prefettura a Napoli la riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza sulle misure da prendere in vista dell’eventuale conquista matematica dello scudetto da parte del Napoli nel turno infrasettimanale di campionato.
Punti Chiave Articolo
Alla riunione, presieduta dal prefetto Claudio Palomba, partecipa anche il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis. Presenti il sindaco Gaetano Manfredi e i vertici locali delle forze dell’ordine. Al termine del vertice si terrà un incontro con la stampa.
In attesa di comunicazioni ufficiali, la notizia principale è che non ci sarà nessun anticipo per la partita tra Udinese e Napoli: squadre in campo alle 20.45, come da programma originale. Occhi puntati, ovviamente, prima su Lazio-Sassuolo di domani, gara che potrebbe già assegnare definitivamente lo scudetto agli azzurri.
Previsto un maxi schermo allo stadio Maradona, con i tifosi che potranno seguire a distanza l’incontro della Dacia Arena. Saranno riprese anche le misure che renderanno gran parte delle strade della città di Napoli un’isola pedonale, con tutta probabilità dalle ore 20 sia di domani che di giovedì.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto