E’ in corso in Prefettura a Napoli la riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza sulle misure da prendere in vista dell’eventuale conquista matematica dello scudetto da parte del Napoli nel turno infrasettimanale di campionato.
Vertice in Prefettura su festa scudetto a Napoli
Alla riunione, presieduta dal prefetto Claudio Palomba, partecipa anche il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis. Presenti il sindaco Gaetano Manfredi e i vertici locali delle forze dell’ordine. Al termine del vertice si terrà un incontro con la stampa.
Udinese Napoli in campo alle 20.45. Tutte le misure
In attesa di comunicazioni ufficiali, la notizia principale è che non ci sarà nessun anticipo per la partita tra Udinese e Napoli: squadre in campo alle 20.45, come da programma originale. Occhi puntati, ovviamente, prima su Lazio-Sassuolo di domani, gara che potrebbe già assegnare definitivamente lo scudetto agli azzurri.
Previsto un maxi schermo allo stadio Maradona, con i tifosi che potranno seguire a distanza l’incontro della Dacia Arena. Saranno riprese anche le misure che renderanno gran parte delle strade della città di Napoli un’isola pedonale, con tutta probabilità dalle ore 20 sia di domani che di giovedì.
Articolo pubblicato il giorno 2 Maggio 2023 - 10:55