E’ di quindici feriti non in gravi condizioni (6 ricoverati in ospedale) il bilancio degli scontri e della calca provocata alla Dacia Arena alla fine della partita tra Udinese e Napoli.
Punti Chiave Articolo
Lo riferisce in un aggiornamento il pronto intervento della Sores 118 Fvg.I disordini si sono verificati al triplice fischio dell’arbitro, dopo l’invasione di campo dei tifosi del Napoli in festa e il seguente ingresso di quelli friulani, con le due tifoserie che sono entrate in contatto.
Il caso più rilevante riguarda una persona che ha riportato una frattura esposta a una gamba causa una caduta dell’alto nel momento in cui i tifosi stavano entrando in contatto.
Le altre persone sono state soccorse per traumi meno gravi (trauma cranico, trauma toracico, traumi agli arti); sono state tutte trasportate in ospedale, al Santa Maria della Misericordia di Udine e all’ospedale di San Daniele del Friuli.
C'è stato un summit di camorra pochi giorni prima della ripresa della faida di Fuorigotta… Leggi tutto
Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto
Un inatteso colpo di scena nel mondo del teatro locale: lo spettacolo Le Vacanze dei… Leggi tutto
Da almeno venti giorni una carcassa di automobile giace semi sommersa sulla spiaggia di San… Leggi tutto
Dopo un fine settimana segnato da instabilità atmosferica, l’Italia si prepara ad accogliere l’anticiclone africano… Leggi tutto
Torre Annunziata – È stato arrestato giovedì pomeriggio un 36enne di Torre del Greco, già… Leggi tutto