Paolo Scaroni, presidente del Milan e di Enel, ha parlato dell’ultima assemblea di Lega Serie A e delle decisioni prese nel corso di un evento al Festival dell’Economia di Trento, facendo anche riferimento alle tensioni risalenti a ieri con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha lasciato in anticipo la riunione.
La governance nella Lega calcio “è importante”, ha detto Scaroni nel corso del suo intervento, in quanto la Lega “è proprietaria dei diritti televisivi e noi come società di calcio campiamo di diritti televisivi”, anche se “in modo tempestoso” i presidenti arrivano “alle decisioni che consentono di portare avanti la Serie A”.
I presidenti, ha aggiunto Scaroni, “alcuni un po’ sanguigni, che siedono allo stesso tavolo, con lo stesso potere decisorio”, arrivano poi alle “decisioni giuste”. “Sono convinto che faremo meglio, non peggio, grazie alle decisioni che stiamo prendendo”, ha concluso il patron del Milan.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto