È morto anche Mourad, il bambino di 8 anni di San Valentino Torio, rimasto ferito nell’incidente di domenica scorsa sull’A30, a pochi metri dallo svincolo di Mercato San Severino nel corso del quale sono morti la sorella e il fidanzata.
Il piccolo era ricoverato in gravissime condizioni a causa di un forte ematoma che i sanitari hanno provato a fermare. Il piccolo era ricoverato in rianimazione al Ruggi. È la terza vittima dopo la sorella 15enne Jemila e il suo fidanzatino Rosario.
All’ospedale del Mare di Napoli si trova invece Giusy Ruocco Sorrentino, 42enne madre di Jemila e di Mourad. La donna non sarebbe in pericolo di vita ma le sue condizioni sono monitorate, in ragione di un trauma cranico facciale complesso con fratture multiple e una serie di ferite lacero contuse. Sta bene il 34enne Hedi, padre di due delle tre vittime, che era alla guida della vettura.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto