angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2024 - 08:40
18.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Salerno, in auto con droga e soldi tentano la fuga: arrestati 2 minorenni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due minorenni del Salernitano, di 16 e 17 anni, sono stati arrestati nella notte in flagranza di reato due per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

PUBBLICITA

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Salerno, durante un servizio di controllo dinamico del territorio, hanno intimato l’alt al veicolo sul quale viaggiavano i due ragazzi che, anziché fermarsi, si sono dati alla fuga.

Ne è seguito un breve inseguimento durante il quale colui che era alla guida ha lanciato dal finestrino un involucro contenente la sostanza stupefacente del tipo cocaina – già suddivisa in dosi, per un peso complessivo di 7 grammi e successivamente – ed il passeggero si è liberato di un telefono cellulare.

Sia la droga che il cellulare sono stati recuperati dai militari. Dopo circa 3 chilometri e grazie all’intervento di un’ulteriore pattuglia, i carabinieri hanno bloccato l’auto. Nel corso della perquisizione, addosso ad uno dei minori è stata la somma in contanti di euro 950 e ulteriori due telefoni cellulari.

Il materiale è stato sottoposto a sequestro ed i ragazzi, arrestati, sono stati trasferti al Centro di prima accoglienza minori di Salerno, come disposto dal Tribunale per i Minorenni di Salerno.


Articolo pubblicato il giorno 22 Maggio 2023 - 17:30


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento