Foto: US Salernitana su Instagram
L’Atalanta stende il Verona al Gewiss Stadium (3-1), condanna i veneti a restare inchiodati in zona retrocessione dopo la terzultima giornata di Serie A. Un risultato che fa contenta anche la Salernitana: gli uomini di Paulo Sousa sono aritmeticamente salvi con tre turni di anticipo, prima ancora di scendere in campo.
I nerazzurri invece centrano l’obiettivo di rientrare in zona Europa, passando al sesto posto, e 61 punti insieme al Milan che stasera incontra la Sampdoria, e scavalcando la Roma che lunedì incontra la Salernitana. Al Verona non resta che sperare in una vittoria domani del Lecce contro lo Spezia, a 30 punti come i veneti.
Segnano per primi gli ospiti, all’11’ gol a cura di Lazovic che controlla bene un passaggio di Terracciano in area e sul filo del fuorigioco mette in rete di diagonale a sinistra. Pareggia l’Atalanta al 21′ con un gran tiro destro di Zappacosta, lanciato in profondità da Muriel. Raddoppia l’Atalanta nel secondo tempo al 55′ dopo una papera di Montipò che di fatto regala il pallone a Pasalic. Tris al 61′ di Hojlund con un gran sinistro da fuori area che chiude i conti.
Le autorità hanno posto sotto sequestro due edifici a Torre Annunziata. La Polizia Municipale, con… Leggi tutto
Vico Equense – Scoppia la bufera per il comportamento di numerosi agenti della polizia municipale… Leggi tutto
I Parchi archeologici di Paestum e Velia avviano la rassegna teatrale “Donne di Hera” presso… Leggi tutto
Maddaloni - Sono da fine dicembre senza cassa integrazione e addirittura senza sede, i 150… Leggi tutto
I Carabinieri di Avezzano, con il supporto di personale della Compagnia Carabinieri di Agropoli ,… Leggi tutto
Benevento – Una mattinata ad alta tensione in un istituto superiore di Benevento, dove i… Leggi tutto