Calcio Napoli

Il Napoli in ritiro a Dimaro per altri tre anni: “Foto con la coppa e nuove maglie, tutte le novità”

Condivid

“Il legame con il ritiro a Dimaro Folgarida sarà prolungato per questa stagione più altri 3 anni“. Aurelio De Laurentiis annuncia in conferenza stampa al Konami Training Center di Castel Volturno il rinnovato connubio con la Val di Sole.Queste le fasi salienti della conferenza, raccolte dal sito ufficiale del Calcio Napoli.

“Avevamo esaurito il contratto per il ritiro e abbiamo rinnovato per un’altra stagione – le parole di De Laurentiis -. Ma oltre a questo anno aggiuntivo abbiamo raggiunto un accordo che ci lega a Dimaro per i successivi 3 anni.

Quindi compreso quest’anno in cui svolgeremo la preparazione per la 13esima volta in Val di Sole, saremo per altri 3 anni in Trentino”.

“L’anno scorso abbiamo ricevuto tanti inviti, con offerte molto alte per fare tournée in giro per il mondo – ha aggiunto ADL -. Ma abbiamo rifiutato perché non sarebbe stato produttivo per una preparazione corretta della squadra.Ringrazio, quindi, in tal senso Dimaro Folgarida per la disponibilità e la massima organizzazione”.

Valentina De Laurentiis: “Tutte le novità del ritiro di Dimaro 2023”

“Ci aspettiamo un grande flusso di persone e abbiamo organizzato degli spazi più ampi – le novità annunciate da Valentina De Laurentiis -. Apriremo sicuramente due Store, ci sarà la possibilità di scattare la foto con le gigantografie dei calciatori e con la coppa dello scudetto“.

“Abbiamo nuovi progetti in corso per dare accoglienza e possibilità ai tifosi di divertirsi e godersi il soggiorno in Trentino.

Abbiamo creato una vasta gamma di maglie dedicate a vari periodi dell’anno e per questa stagione che avremo lo scudetto sulla maglia ci saranno ulteriori novità che presenteremo durante il raduno”, ha aggiunto.Chiosa con Alex Meret: “E’ sempre un piacere tornare in Val di Sole, c’è grande organizzazione, strutture eccezionali e poi la possibilità di avere tanti tifosi al nostro fianco.

E’ una fase fondamentale per la stagione e poter svolgere il nostro lavoro al meglio è molto importante.Avere sostenitori azzurri al seguito da ogni parte del Mondo in trentino ci riempie di orgoglio e di gioia perchè è anche grazie a loro se siamo riusciti a raggiungere questo grande traguardo dello scudetto”.


Articolo pubblicato il giorno 18 Maggio 2023 - 15:35

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Retail e specializzazione arredo: Mondo Camerette sotto i riflettori per una possibile fusione e da maggio lancerà un nuovo modo di arredare la propria cameretta

Nata dall'idea geniale dell’imprenditore napoletano Giuseppe Caruso, Mondo Camerette rappresenta oggi una delle realtà più… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 15:48

Dazi sul vino: le opinioni dei produttori italiani al Vinitaly

I produttori di vino italiano esprimono preoccupazione per i dazi americani, ma rimangono ottimisti sulla… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 15:40

Santa Maria Capua Vetere, l’ispettore penitenziario corrotto con migliaia di euro

Santa Maria Capua Vetere – Un ispettore della polizia penitenziaria, in servizio presso il carcere… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 15:33

Antitrust, maxi-multa da 20 milioni per la vendita dei biglietti del Colosseo

Roma – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inflitto una multa complessiva da 20… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 15:26

Il Tar Campania annulla la decadenza dell’ex comandante dei vigili di Pomigliano

Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha ribaltato il provvedimento di decadenza dal ruolo di… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 15:19

La fontana più grande d’Italia sbarca al MaxiMall di Pompei: uno spettacolo d’acqua, luce e tecnologia

Torre Annunziata  – Una meraviglia hi-tech che sembra uscita da Las Vegas o Dubai, ma… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 15:12