Né PSG, né Barcellona e neanche Arabia Saudita. Jorge Messi nega con determinazione le notizie in merito a un presunto accordo già trovato tra il figlio Lionel con l’Al Hilal, club di Riad che sarebbe pronto ad assicurare 600 milioni di euro per le prossime 2-3 stagioni e poi un futuro da ambasciatore della società al capitano dell’Albiceleste campione del mondo.
Il papà e agente del fuoriclasse argentino, in scadenza di contratto con il PSG, affida ai social un comunicato per fare chiarezza sulla situazione. “Non c’è assolutamente nulla con nessun club per la prossima stagione – spiega Jorge Messi -. Non verrà presa alcuna decisione fino al termine della stagione, una volta chiusi gli impegni con il Psg analizzeremo tutto e poi prenderemo una decisione”.
“Ci sono sempre indiscrezioni e in tanti usano il nome di Leo per avere notorietà, ma possiamo assicurare che non c’è nulla con nessuno, nessun accordo verbale o firmato e non ci sarà finché non si chiuderà la stagione. Considero una mancanza di rispetto verso gli stessi organi di informazione che ci sia chi inganna consapevolmente, senza produrre alcuna prova, magari per favorire chissà quali interessi”, conclude papà Messi.
Articolo pubblicato il giorno 9 Maggio 2023 - 19:25