Foto: US Salernitana
L’ex calciatore di Roma, Fiorentina e Hellas Verona, Alessio Cerci, è stato vittima di un tentativo di rapina dell’orologio ieri a Roma nella zona del quartiere San Paolo. Il 35enne è stato avvicinato da due uomini che gli hanno intimato di cedere l’orologio sotto la minaccia di una pistola.
Il calciatore, fermato dai malviventi in una zona non distante dalla sua abitazione, si è reso conto però che l’arma era finta ed è riuscito a scappare seminando i due. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, Cerci si trovava in auto e notata la pistola finta ha anche insultato i rapinatori. Sulla vicenda indaga la polizia.
Nativo di Velletri, Cerci è un calciatore classe 1987 attualmente svincolato. In carriera si ricordano le esperienze tra Fiorentina e Torino, meno quelle brevi e senza particolari successi con Roma, Atletico Madrid e Milan. L’ultima avventura calcistica risale alla stagione 2020-21, all’Arezzo.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto