E’ stato trovato senza vita l’uomo di 49 anni scomparso ieri da Bracigliano, in provincia di Salerno. Le ricerche erano scattate a seguito dell’allarme lanciato dai familiari, che non hanno visto rientrare l’uomo che era uscito di casa nella giornata di ieri alla ricerca di asparagi.
Questa mattina i familiari, dopo aver provato invano a cercarlo in zona e a contattarlo telefonicamente, hanno allertato le forze dell’ordine che hanno diramato l’allarme al Soccorso alpino e speleologico della Campania-Cnsas. Sono quindi state avviate le ricerche nelle zone impervie da parte del Cnsas, del Soccorso alpino della Guardia di Finanza e dei Vigili del fuoco.
In supporto alle ricerche via terra è giunto anche l’elicottero del 6° reparto volo della Polizia di Stato con un tecnico Cnsas a bordo seguito dall’elicottero dei Vigili del fuoco, il cui equipaggio dopo alcuni sorvoli ha notato l’uomo nella fitta vegetazione.
L’uomo raggiunto via terra dai tecnici e sanitari del Cnsas e personale della Guardia di finanza e dei Vigili del fuoco, è stato trovato privo di vita. Dopo l’autorizzazione del magistrato e la visita del medico legale, il corpo è stato recuperato con una barella e consegnato alla famiglia. Alle operazione di ricerca hanno partecipato anche i Carabinieri e i volontari della Protezione civile locale.
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto