Emozionante finale di partita allo stadio Ferraris di Genova con protagonista Fabio Quagliarella durante la sfida tra Sampdoria e Sassuolo, ultima gara casalinga dei doriani, già aritmeticamente retrocessi in Serie B. L’attaccante 40enne ha infatti salutato in lacrime i tifosi blucerchiati all’uscita dal campo.
A circa 5′ dalla fine Fabio Quagliarella ha accusato un problema fisico ed è stato dunque sostituito da Dejan Stankovic, che lo aveva schierato titolare in quella che con tutta probabilità è stata la sua ultima partita casalinga in blucerchiato. Il bomber nativo di Castellammare di Stabia ha ricevuto un omaggio da brividi dal suo pubblico.
Cori e applausi sono piovuti dagli spalti rivolti allo storico capitano, che commosso ha ringraziato tutti, non riuscendo a trattenere le lacrime. I compagni hanno lasciato le proprie posizioni per fare cerchio intorno a lui per abbracciarlo e rendergli onore prima della sua definitiva uscita dal campo.
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto